McPhy, progettista e produttore di attrezzature per la produzione e la distribuzione di idrogeno ad emissioni zero

Idrogeno illimitato per la decarbonizzazione su larga scala dei settori industria, mobilità ed energia

Chi è McPhy?

McPhy è progettista, produttore e integratore di apparecchiature a idrogeno dal 2008. La nostra missione è quella di sostenere la decarbonizzazione dei settori dell'industria, della mobilità e dell'energia.

Il team di McPhy è composto da dipendenti altamente qualificati e multi-specializzati che si impegnano costantemente nella realizzazione di progetti complessi che rappresentano grandi sfide tecnologiche, industriali, ambientali ed economiche.

Qual è la vostra competenza principale?

La nostra offerta è composta da due gamme complete di attrezzature: elettrolizzatori alcalini e stazioni di idrogeno. I nostri elettrolizzatori Piel e McLyzer "Small Line" sono perfettamente adatti a soddisfare le esigenze dell’industria leggera.

Per gli usi "pesanti", abbiamo sviluppato le nostre linee di elettrolizzatori McLyzer e Augmented McLyzer. La nostra gamma di stazioni di rifornimento di idrogeno McFilling ci permette di rispondere alle esigenze della mobilità leggera e pesante, e di accompagnare i nostri clienti nell'attuazione dei loro piani di mobilità a zero emissioni.

Qual è la vostra ambizione?

Puntiamo a diventare uno dei principali produttori mondiali per queste due linee di prodotti. McPhy è un esempio di una PMI in crescita, che mira ad aumentare la sua competitività di costo attraverso l'innovazione, sia tecnologica che industriale. Per esempio, stiamo accelerando il ritmo del nostro scale up industriale, e prevediamo di moltiplicare per più di 10 la capacità di produzione dei nostri elettrolizzatori e di 7 volte la capacità delle nostre stazioni di idrogeno nei prossimi anni.

In parallelo, continuiamo a investire fortemente nel nostro personale e nel nostro ecosistema di partnership, che sono fattori chiave di successo.

A chi rivolgersi?

Marco PARIGI
PIEL Global Sales Director - McLyzer Sales Manager Southern Europe
marco.parigi@mcphy.com
M. + 39 342 7809226
T. +39 0571 445836